stefano_ Posted May 24, 2005 Report Posted May 24, 2005 salve a tutti,mi sapete dire se c'è un programmino economico e sopratutto in italiano per generare le etichette per i codici a barre ??Grazie 1000 a tutti
essea Posted May 24, 2005 Report Posted May 24, 2005 Lo trovi qui in fondo, nella sezione "various".Ciao.
stefano_ Posted May 24, 2005 Author Report Posted May 24, 2005 grazie 1000 ottimops:ma .................. è gratis ????????????????????
essea Posted May 24, 2005 Report Posted May 24, 2005 Sembra di sì... non vi è alcun vincolo ed è distribuito sul sito senza specificazioni, ergo...Se ti senti in dovere di offrire qualcosa, penso che gli autori non si offendano se desideri pagarli.Ciao.
Piero Azzoni Posted May 24, 2005 Report Posted May 24, 2005 se non vado errato caricando un font barcode su windows basta la sequanza *sequanza_numerica* che lui stampa un barcode
OB1-Roby Posted May 25, 2005 Report Posted May 25, 2005 Esiste anche un font da scaricare a questo link.Ciao
stefano_ Posted May 28, 2005 Author Report Posted May 28, 2005 grazie 1000 li ho provati tutti...adesso non resta solo che scegliere,grazie ancora.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now