Vai al contenuto
PLC Forum


Un'Altra Super Invenzione Di Google - il mappamondo


Gianmario Pedrani

Messaggi consigliati


Peccato che a volte le mappe vengono sostituite con altre meno definite.

In due zone di Milano vedevo dettagli come l'auto di mia moglie parcheggiata sotto casa, ora vedo tutto annebbiato .... avra' acceso il motore? :P

In effetti e' cambiato l'angolo di ripresa, ed i dettagli sono decisamente peggiorati in alcune aree.

Avete visto la villa romana nascosta sotto terra, trovata in provincia di Parma a Sorbolo?

Qui

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

Peccato le mie zone di Mantova sono in bassa risoluzione e non posso vederle, comunque gli americani sono dei bei spioni. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

un vero peccato sono le foto a bassa risoluzione.

speriamo che a breve nelle zone non strategiche ( come la mia ) dette foto vengano sostituite con quelle dettagliate.

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
MIRELLA.SCAPIN

Bellissimo, ho trovato la collocazione del mio albergo ad Istanbul prima di andarci e mi sono potuta pianificare le giornate di vacanza verificando le distanze tra moschee e musei!

La cosa strana à che le zone militari, tipo basi americane, :lol: normalmente oscurate, sono visibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

MIRELLA.SCAPIN

C'è da divertirsi davvero...

Le grandi città si vedono benissimo: manca poco che riesci a vedere Romeo, er gatto der Colosseo.

Ho girato un po' il mondo e rivedere dall'alto ciò che ho visto da un'altra angolazione ha un certo fascino

Ad esempio quando sono stata ad Eurodisney (Parigi) Pointer 48°52'29,73"N - 2°46'26,37"E non immaginavo di aver fatto tanta strada a piedi dal parcheggio dei camper per raggiungere l'ingresso!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MIRELLA.SCAPIN

Si anche se, ovviamente (non possiamo pretendere l'eccelso...), non mi è molto di aiuto quando cerco di individuare una determinata montagna.

Se ad esempio vuoi cercare il Cervino difficilmente lo trovi senza avere accanto una cartina geografica in quanto il profilo non è attendibile.

C'è qualche altro trucco da scoprire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...