frank.a Posted September 21, 2005 Report Posted September 21, 2005 (edited) Ho prodotto un software free gestionale cioè Progetto Gest da scaricare da My Webpage. Un programma completo gestionale contabile multiutenza con: Fatture, prodotti, magazzino, scorte, listini, clienti, fornitori, pagamenti...ecc gratuito e sempre usabile anche per uso non privato, senza alcuna richiesta nè economica, nè di login . Nb.: utilizzarlo per la propria attività non costerà mai nulla, compresi eventuali aggiornamenti.E' per chi lo vuole utilizzare.... Edited September 21, 2005 by frank.a
stefano_ Posted January 5, 2006 Report Posted January 5, 2006 ciao,l'ho provato e sembra ok l'unica cosa è che non mi sembra free visto che all'11 esimo cliente che inserisco mi dice che con la versione trial non si possono aggiungere più di 10 clienti !!!Sbaglio ??
mircoelektra Posted January 6, 2006 Report Posted January 6, 2006 Un software gestionale che, a quanto ho sentito dire, dovrebbe essere veramente gratuito è Mosaico (non mi occupo ne' mi intendo minimamente di gestionali ... ne ho solo sentito parlare da amici che si occupano di amministrazione!).
Recommended Posts