Livio Orsini Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 Mi fa piacere che segui ancora la discussione, spero ti sia ripreso dai problemi fisici. Purtroppo spesso chi apre una discussione sparisce senza dare più notizie. Per chi ha perso tempo per dare aiuto è frustrante non conoscere la fine ....della storia. Puoi anche chiedere consigli ed idee durante l'elaborazione del tuo progetto. L'ìmportante che ci sia un rapporto bidirezionale. Siamo tutti disponibili a darti suggerimenti, consigli e aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico89 Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 vorrei capire perchè mi da la compilazione sbagliata del codice però Link to comment Share on other sites More sharing options...
batta Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 vorrei capire perchè mi da la compilazione sbagliata del codice però Non è che stai cercando di assegnare un valore a variabili dichiarate come variabili in ingresso? Però, ripeto: siamo OT. Se ti preme approfondire la programmazione in linguaggio strutturato (sia da un punto di vista generale, visto che si tratta di un linguaggio standard, sia im modo specifico nel TIA Portal), io ti consiglierei di aprira una discussione sul tema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 vorrei capire perchè mi da la compilazione sbagliata del codice però C'è un'apposita sezione per questo tipo di discussioni e di argomenti: " Software e linguaggi di programmazione Siemens" Dovresti aprire una discussione su queste specifiche problematiche di uso generale che nulla hanno a che vedere con l'argomento della discussione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico89 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 cosa vuol dire essere in OT? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Migliaresi Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 cosa vuol dire essere in OT? off-topic od OT ("fuori tema") Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts