Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda Acquisizione Pinnacle Studio 9 - aiuto


caffeina

Messaggi consigliati

ciao amici del forum ho un problema con la mia scheda acquisizione , aiutatemi

posseggo una scheda d'acqusizione video (pci studio av/dv) il pc e' un p3 800 mhz 512 mb ram hd 120 gb con s.o.xp sp2, software di acqusizione video pinnacle studio 9.

il problema e' questo

dopo aver fatto numerose acqusizioni su video personali (in formato pal)mi e' capitato di dover acquisire un particolare filmato in formato ntsc.

dopo avere impostato tutto correttamente (formato video in ingresso , dimensioni del video ,ecc.)e procerdendo con l'acquisizione mi sono accorto che il filmato e' in bianco e nero e non a colori.........per controprova ho utilizzato windows movuio maker ed il video viene acquisito correttamente come file .wmv ; volendo pero' copiare il filmato su dvd per poterlo vedere sul lettore di casa ho dovuto escludere questa soluzione , visto che non e' possibile trasformare il formato microsoft in mpeg.

volevo quindi sapere se esiste una soluzione per poter utilizzare pinnacle studio 9per l'acquisizione di questo video (ed in generale per i video in formato ntsc) visto che le caratteristiche di questo prodotto indicano chiaramente che e' possibile , ma da esperienza personale ho potuto verificare che non e' proprio cosi.

aiutatemi per piacere grazie in anticipo da caffeina

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...