weather Posted April 19, 2012 Report Share Posted April 19, 2012 Ho' installato Step 7 Professional V11 Service Pack 1 Update 2 , su di un pc con XP Professional SP 3 , carico un programma di prova , a questo punto se cerco di aprire un blocco qualsiasi , Ob oppure Fc , dopo un po' mi compare il messaggio : si sono verificati degli errori l'applicazione verra' chiusa , si vuole riavviare ? da questa situazione non riesco piu' a schiodarmi , qualcuno puo' darmi qualche consiglio ? premetto che sullo stesso pc Step7 V5.5 gira benissimo idem per Microwin 4.0 quindi non penso sia il pc. Ho' inziato a lavorare con Siemens circa 30 anni fa' , con il PG 675 (quello che caricava il sistema operativo da floppy), oggi è il primo giorno con Tia Portal , una schifezza come questa non l'avevo mai vista boh ... sperem grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrsunday Posted April 19, 2012 Report Share Posted April 19, 2012 prova a fare una compilazione completa di tutto il programma, nell'albero di sx selezioni dove c'è il tipo di cpu clicchi con il destro e scegli compilazione completa blocchi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico89 Posted April 19, 2012 Report Share Posted April 19, 2012 scarica sp2, up2 risolve un mucchio di roblemi lo so per esperienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
weather Posted April 20, 2012 Author Report Share Posted April 20, 2012 ho' provato con la compilazione di tutto il programma , idem come sopra , si pianta tutto e si chiude il programma .... provo a scaricare il sp2 up2 , ma vi sembra ragionevole che per potere utilizzare il programma mi debba scaricare 3,5 giga di software ? roba da matti ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
weather Posted April 21, 2012 Author Report Share Posted April 21, 2012 scaricato e installato il service pack 2 ...... sembra funzionare tutto ..... appena ho' un po' di tempo mi scarico update 2 .. grazzzie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts