Vai al contenuto
PLC Forum


Compaq Presario 5000 Series Non Rileva Hard Disk Da 80 Gb


Group Therapy

Messaggi consigliati

ciao a tutti... sono nuovo di qui...

io ho un Compaq Presario 5000 Series con 2 hard disk: uno da 10 gb (su cui c'è installato il windows xp) e uno da 80 gb (di soli dati)... l'altro giorno ho deciso di formattare quello da 10 gb e ho rimesso il windows xp... sfortuna ha voluto però che l'altro hard disk non lo vede più...come mai? il B.I.O.S. lo rileva e anche andando su Pannello di controllo - Strumenti di amministrazione - Gestione computer - Gestione disco lo vede ma non gli posso assegnare una lettera...mi dice inoltre che è Integro (attivo)...

è strano che ieri andava e oggi non vada più... se proprio non c'è sistema di farlo funzionare, si possono salvare i dati che erano contenuti in esso? avevo 70 gb di robe importantissime..! grazie a chi mi aiuterà... ciao........

Link al commento
Condividi su altri siti


Per sicurezza potresti prendere il secondo disco e metterlo su di un altro PC.

Così puoi salvare i tuoi dati e poi fare quello che desideri con il secondo disco.

Francamente non mi è mai successo quanto riporti anche se mi è successo (con altro windows) di vedere il disco D ma di non poter più accerdervi. Unica soluzione... riformattazione.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

di formattare non ci penso proprio anche perchè avevo un sacco di dati importanti... ho provato a mettere il mio hard disk su un altro pc ma non lo vede comunque il windows...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...