Vai al contenuto
PLC Forum


Compaq Deskpro - Problemi audio


margis

Messaggi consigliati

Ho questo PC, diciamo in comodato d'uso, originariamente aveva a bordo Win98 chiaramente sp****to, dopo averlo formattato ed installato Win 2000 funziona tutto alla grande, tranne che per un particolare, l'audio di file musicali, qualsiasi essi siano (MP3-Waw ecc) vanno più veloci, di poco ma più veloci.

Il problema si presenta sia facendogli leggere un cd audio, sia importando da una penna USB o anche facendoli leggere da un disco esterno.

Anche i suoni di windows risultano più veloci del normale, ho provato anche un film in AVI ed anche questo risulta andare più veloce.

Aiuto!!!

Pentium III 733

Hd 10Gb

Ram 128 Mb

Scheda video integrata

Scheda audio AC'97 su 82801AA ICH

Mother Board P3B5A1Cm

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, un bel mistero... huh.gif

la prova che farei, è di accedere nel Bios e scegliere una voce del tipo:

"carica il bios in modalità sicura" (Bios safe mode) o qualcosa del genere,

è un tipo di impostazione del bios che , più o meno , rimette le impostazioni di fabbrica per un avvio sicuro del Pc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato XP SP1 sembra tutto a posto, gira anche bene benchè abbia solo 132Mb di ram, adesso invece quando inserisco un DVD mi dice nessun decodificatore DVD nel computer,che gli faccio?

Grazie comunque per avermi risposto, le prove che mi hai suggerito le avevo già fatte senza risultato,anche perchè ha un bios piuttosto scarno........

Modificato: da margis
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...