Vai al contenuto
PLC Forum


Formattare PC portatle


AndreA.

Messaggi consigliati

Non ho ancora avuto tempo di poter fare qualcosa, sono stato molto impegnato con la scuola.

Caro Geoline, è stata la prima cosa che ho fatto, ma niente.

Quando lo accendo mi dice se voglio fare l'istallazione oppure se voglio accedere a XP e se non digito entro circa 10 secondi procede con l'istallazione, ma come è possibile se il CD di installazione non è inserito?

Ti prego/ vi prego... . me worthy.gif

Anche se lo voglio formattare ...nienteeeee.

Se mi dai l'indirizzo di posta ti invio i drive, cosi puoi controllare se sono quelli giusti.

Ho una paura dannata di formattare l'hard disck esternamente, se poi non funziona più niente???

Aspetto buone nuove.

Ciao ragazzi e grazie a PLC che ha accumunato tifosi diversi in un unica famiglia...ma poi dico...loro giocano guadagnano cifre sconsiderate di soldi e noi tifosi ( io non molto tifoso) ci dimentichiamo di essere umani durante un derby...mah. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • geoline

    15

  • AndreA.

    15

  • paologta

    14

  • alex973

    4

non preocuparti,dopo una formattazione ho ripristino funziona meglio!

Un mese fa ho ripristinato un PC che non si avviava, e un HP solo con la partizione D: recovery senza nessun CD, premendo il tasto F10, è andato tutto a buon fine.

potresti usare software come everest che ti da info su tutto l'hardware installato nel tuo PC. Fai un reporter del PC Cosi sara più facile aiutarti

Questa è la parte più difficile capire???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao andrea!!!

E ciao a tutti gli amici del forum.

allora....prova a continuare con il ripristino del pc stesso, l' hard disk (in questo caso) ha una partizione nascosta da dove attingerà tutti i file per :

o un' installazione da zero ohmy.gif un ripristino di configurazione di sistema.

tu prova a seguire quello che ti dice il tuo pc.....se non va a buon fine, procedi con il cd di installazione di xp.

Ma il tuo problema è effettivamente che non vuoi/riesci a formattare o non vuoi perdere dei dati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...