Vai al contenuto
PLC Forum


Plc Saia - Reset Password


crywolf

Messaggi consigliati

salve a tutti, un amico mi ha dato un plc saia pcd2, purtroppo è stata inserita una password quando do il comando "go Online" e non mi permette di eseguire tutte le operazioni.

Qualcuno mi saprebbe indicare un modo per eseguire il reset alle impostazioni di fabbrica !?

magari trammite un jumper ??

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

Banalmente: perché non chiedi a chi ti ha fornito il PLC la password??

Laddove sia una richiesta per bypassare la protezione:

regolamento/faq

17- .................................

In PLC Forum e' assolutamente vietato parlare di pirateria software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gliela posso chiedere perchè a lui hanno regalato questa macchina per tagliare dei pezzi della lunghezza di 8 mt..ora dobbiamo modificarla e di conseguenza anche cambiare i paramentri del plc, purtroppo che gli ha regalato sia il pianale per tagliare che l'automazione (perchè senò lui la buttava in discarica) non sa la password e non ha nemmeno la cavetteria per collegarsi al plc.

Di conseguenza dovremmo eseguire una specie di reset all'impostazione di fabbrica se fosse possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
orfeo.pezzotti

ciao

purtroppo la password non è bypassabile

se proprio devi chiama la SAIA che dietro compilazione di moduli ecc ecc ecc lo spedisce alla casa madre per il ripristino

io non ho mai avuto necessita ma ho chiesto per curiosita in SAIA

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...
  1. La lingua ufficiale del forum è la lingua italiana. Si accettano solo messaggi scritti in lingua italiana, oppure in lingua inglese se, e solo se, la discussione è stata aperta nella sezione in lingua inglese.
  2. Il regolamento del forum vieta gli accodamenti, bisogna sempre aprire una nuova discussione.
  3. Questa discussione è inattiva da 10 anni!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...