Vai al contenuto
PLC Forum


Hp Dv4000 Pavilion - Non accende


eraclio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Posseggo un un portatile che non accende, ho provato l'alimentatore ,il quale risulta buono (18V), ho testato anche la batteria, anche questa è buona (11V).

Qualcuno sa darmi qualche consiglio,non sono pratico di PC a parte qualche alimentatore e qualche monitor,grazie ....

Link al commento
Condividi su altri siti


Non si accende in che senso? non carica nemmeno il bios?

riesci a vedere almeno una scritta sul monitor? oppure senti il rumore del disco fisso che gira ? o le ventole che partono?

Modificato: da Darkangel
Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso non sentento nulla di nulla, e potendo affermare che il trasformatore funziona, ( a meno di malfunzionamenti nell'interruttore di accensione, cosa che sarebbe utile provare) direi che il pc è andato tongue.gif

Si potrebbe essere bruciata la scheda madre, ovviamente prendi il mio parere con le dovute cautele!

Link al commento
Condividi su altri siti

si. se non si accende, escludendo problemi all'alimentatore e al tasto di accensione, probabilmente si sara bruciata la scheda madre. E cambiare quella non conviene, fai prima a ricomprare un portatile nuovo.

Pero ripeto, non essendomi mai capitato un caso cosi, prendi il mio parere con le pinze.

Di sicuro se non senti nessun rumore vuol dire che la corrente non arriva al disco ne alle ventole, perche anche se si fosse rotto un componente qualsiasi, il disco come le ventole partirebbero e si sentirebbe il rumore. non sentendolo e supponendo sano alimentatore e tasto l'unica cosa che mi viene inmente è che la scheda madre si è bruciata o comunque rotta e non alimenta piu le componenti del pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...