Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Per Modem-router


cdc

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Ciao a tutti,

continuo in questa mia vecchia discussione per chiedere un aiuto su un problema che mi si presenta da un po di tempo.

Come modem-router ho il DLIK DSL-2740B, e da quando ho aggiornato il firmware, se mentre sono collegato ad internet arriva una telefonata, il router si disconnette. Questa cosa prima non mi succedeva.

Può essere l'aggiornamento del firmware ad avere causato questo? Oppure è solo una coincidenza dovuta forse ad un peggioramento della qualità della linea?

Prima di ripristinare il vecchio firmware (coas che mi dispiacerebbe) vorrei fare tutte le verifiche del caso.

PS: dopo l'aggiornamento del firmware ho ripristinato la vecchia configurazione che mi ero salvato prima dell'update.

Il mio gestore è Telecom - Alice.

Dimenticavo il mio firmware è il 5.17B2 del 17/09/2010

Grazie

Modificato: da cdc
Link al commento
Condividi su altri siti


guarda secondo me potrebbe essere solamente una combinazione.

Poiche quel tipo di difetto e un calssico cioe il problema e dovuto (se li possiedi) ad una anomalia dei filtri adsl o lalla mancanza degli stessi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un router NETGEAR DG834G sicuramente a mio parere il miglior router di questa fascia e anche come marca facilmente configurabile nessun problema e molto stabile tra l'altro fa a fare quasi tutto molto versatile....

prima avevo un sitecom mamma mia mio dio cosa invece il Belkin oddio mai riuscito a configurarlo per vedere da fouri delle telecamere ne tramite ip statico ne ddns cosa che con il netgear al primo colpo ottimo router lo consiglio vivamente per quella fascia di prezzo ovviamente meglio il 300N o varianti simili....

Paoletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...