Vai al contenuto
PLC Forum


Notebook Hp Compaq 6735s - Si accende ma non esce a video


miro.exe

Messaggi consigliati

Salve ragazzi spesso visito questo forum, anche solo per leggere ed apprendere da esperienze altrui, sono un tecnico informatico e soprattutto appassionato nel campo dell'elettronica.

Veniamo a noi, ho tra le mani questo Notebook HP Compaq 6735s, Sys Assembly Board ( System Board ) codice prodotto: 494106-001 costo della board circa 300,00 euro.

Difetto riscontrato: all' inserimento dell'alimentatore, si notano i led blu e arancio di fianco alla presa di alimentazione accendersi per segnalare la presenza di alimentazione, per poi spegnersi; pigio il tasto Power, si accende, ma non esce nulla a video, si sente e si vede la ventola girare, non carica il sistema in quanto l'hdd anche se gira il motore non esegue operazioni di lettura, si notano i led del tasto power ( colore blu ) e WiFi ( colore arancio ) accesi, mentre quello del capslook ( colore blu ) lampeggia per 5 volte, poi si spegne ed il led anteriore dell'hdd ( colore arancio ) lampeggia fino a quando non tolgo l'alimentazione; noto che i chip Northbridge Nforce, GPU GeForce e CPU AMD

vengono alimentati perche' si riscaldano ( temperature normali ).