Vai al contenuto
PLC Forum


Notebook Hp Dv6500 Per Precisione Dv6695el - Non si accende


miro.exe

Messaggi consigliati

Salve ragazzi....che sfiga, due giorni fà ho riparato un DV9000 con un problema simile, il led che indica la presenza di alimentazione è acceso ma il notebook non accendeva, sul connettore dove alloggia la batteria non vi sono presenti le tensioni (circa 3.3V) ...estratto la piastra madre, noto Mosfet N-Channel ( animaletto a 8 zampe bruciato, in prossimità del connettore batteria, lo sostituisco e con altro compatibile, e resuscito la piastra biggrin.gif e cliente ancora più contento.

Da ieri, sto sbattendo la testa sul DV6500, part number system board: 446476-001, questa volta, al posto del mosfet bruciato, noto, sempre nei presso del connettore batteria, un diodo smd scappellato, 1 ora di ricerche fra la vecchie piastre per trovare sto maledetto, l'ho sostituito, ma nada, le tensioni sul connettore batteria, niente, noto che vicino al Koket mPGA478 dove alloggia CPU Intel vi è un altro componente con tre pin a un lato e due all'altro che riscalda...un sacco di tempo per trovarlo, lo sostituisco, ma ancora niente....be inutile ammorbarvi con questa vicenda.

L,aiuto che chiedo...non è che per caso mi aiutate ad avere uno schema elettrico di questa piastra?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...