Vai al contenuto
PLC Forum


Logo Su Vista!


salcaz

Messaggi consigliati

ciao a tutti

avevo un pc portatile che girava con windows xp su questo portatile avevo installato LOGO SOFT CONFORT V1.0 e poi era STATO AGGOIRNATO CON LA V 5.0

MORALE PC NUOVO OS NUOVO OVVIAMENTE NON Và UN CAVOLO ...APPENA TENTO DI INSTALLARE MI DICE

"LA VERSIONE DEL FILE NON è COMPATIBILE CON LA VERSIONE DI WINDOWS IN ESECUZIONE, CONTRLLLARE LE INFORMAZIONI DI SISTEMA DEL COMPUTER E V VERIFICARE SE E' NECESSARIA LA VERSIONE X86 (32 BIT) O X64 (64 BIT) DEL PROGRAMMA

COSA DEVO FARE? ESISTE UNA VERSIONE PER VISTA?? POSSIBILMENTE NON A PAGAMENTO

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti


Gianmario Pedrani

e molto strano anche perché il logo e scritto in Java quindi non deve avere problemi di compatibilita gira anche sotto Linux credo che il problema sia il file di installazione che e molto vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io ho la versione 6.0.4 e mi gira su windows7 64 bit,hai provato a installarlo in modalità compatibilità? clic col tasto destro sul file setup.exe - proprietà - clicchi sulla scheda "compatibilità" - selezioni "esegui il programma in modalità compatibilità per - e selezioni il sistema operativo da emulare,a me ha funzionato con vecchi programmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...