Vai al contenuto
PLC Forum


Compaq F710el Non Rileva Scheda Wifi


1pier85

Messaggi consigliati

Ciao a tutto ragazzi sono tornato chiedo gentilmente aiuto di sto portatile che sto impazzendo! non mi rileva la scheda wifi non la vede nemmeno in gestione periferiche. ho cambiato scheda wifi ma nemmeno cosi cambia credo sia un problema di scheda madre aiutatemi. sulla parte bassa del pc c'e l'interrutorino che accende o spegne la scheda pero la luce resta sempre rossa in qualunque modo muovo l'interruttore invece dovrebbe diventare blu! ho provato a controllare con il tester l'interruttore pero sembrerebbe funzionare da come si comporta deduco che sia un deviatore ha 3 pin uno centrale chiude il contatto o a destra o a sinistra in base a come muovo l'interruttore qualche aiuto??

escludo problema software gia formattato ma non cambia nulla

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao 1pier85,

indipendentemente come è posizionato l'interruttore, in gestione periferiche deve essere rilevato l'hardware.

Se non viene rilevato, probabile che ci sia un problema alla Board, dovresti capire se il modulo viene almeno alimentato...controllati le saldature dello slot dove allogia il modulo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non lo rileva nemmeno in gestione periferiche come se la schedina wifi non ci fosse proprio...ora provo a rifare le saldature e poi vi informo subitissimo....

per Tommaso Uva

purtroppo tocca a disperarsi il pc non ha pcmcia :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...