Tommaso Uva Posted June 6, 2011 Report Posted June 6, 2011 Prova a sosituire la batteria tampone, potrebbe essere lei la causa della perdita delle impostazioni.Saluti e facci sapere
Jack_Queen Posted May 3, 2012 Report Posted May 3, 2012 Salve a tutti...sono nuovo nel Forum. Mi chiamo Jack Queen, non capisco molto di PC ma mi piace capirne a volte un pò ! Ho trovato la discussione aperta ed io volevo proprio aprirne una simile, solo che per non andare fuori discussione posto qui il problema: vorrei cambiare il processore i3 del mio PC Desktop con un altro più potente, solo che non ho trovato una lista dei processori compatibili con la mia scheda madre che è un Acer FIH57. Ed ionoltre volevo anche fare un pensierino alle scheda video potreste aiutarmi con consigli utili? I requisiti del mio PC sono: Modello: Acer Aspire X3900 (x64) Processore: DualCore Intel Core i3 530, 2933 MHz (22x133) Scheda Madre: Acer FIH57 Chipset Scheda madre: Intel Ibex Peak H57, Intel Ironlake Ram: 6071 MB (DDR3-1333 DDR3 SDRAM) Tipo Bios: AMI Scheda Video: nVidia GeForce 310 512MB Grazie e tanti saluti.
Recommended Posts