Vai al contenuto
PLC Forum


Hp Probook 6540B


teco

Messaggi consigliati

saluto tutti nel forum e voglio rapidamente esporvi questo problemino, il mio notebook HP probook 6540b che utilizzavo con linux all'improvviso lopo averlo spento mi ha dato questo errore bios 501, il problema è che io precedentemente avevo impostato una password di bios di amministratore senza utilizzare il software security dal sistema operativo, ora volendo aggiornare il bios non posso perche' (=perché) non ricordo più la password dopo vari tentativi con varie password non riesco più ad accedere.....voglio precisare che apparte l'accesso al bios il pc funziona regolarmente carica i sistemi e tutto.........

qualcuno ha una soluzione da suggerirmi grazie

****

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. L'unica possibilità se la pass è solo sul bios è di togliere la batteria in modo che si azzeri il bios. Su alcune scheda c'è anche il ponticello da chiudere per azzerare il bios alla condizione di fabbrica

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che il reset è stato fatto, e non solo ma la password resta, in qualche discussione ho letto che la password risiede nel TPM, e no nel bios ............ a causare il prob sono stato io, avendo impostato direttamente nel bios la password che ora non ricordo + che disastrooooooo. :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...