Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione Centralino Telefonico Alcatel Heimo Plus 2.8


lanlio

Messaggi consigliati

Possiedo un centralino telefonico HEIMO PLUS 2.8 dell'ALCATEL che improvvisamente non funziona più. Una volta l'assistenza tecnica veniva offerta direttamente dalla TELECOM, ora non più.

Qualcuno può indicarmi a chi potrei rivolgermi per l'assistenza oppure qualcuno mi sa dare indicazioni per la riprogrammazione?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Non ti hanno fornito il manuale di programmazione? Se no ti conviene cercarlo presso la telecom, se ti ha venduto il centralino. Non esiste in formato elettronico. Non è facile spiegarti come fare, ci vuole il manuale sotto mano. Ciao e telec..auguri.

ooppss non avevo visto l' altro topic a riguardo...

Modificato: da scresan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, quando dici che il centralino ha smesso di funzionare cosa intendi? Se non da più segni di vita ho paura che non sia un problema di configurazione. Se invece ti serve una programmazione specifica forse riesco a reperire qualcosa, ma non tutto il manuale. A volte funziona egregiamente anche la programmazione di base (che si ottiene resettando il centralino).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

scresan+1/03/2006, 22:57--> (scresan @ 1/03/2006, 22:57)

Salve a tutti,

ho per le mani lo stesso centralino heimo plus 2.8 ma non ho manuali ne nulla che riguardi i datasheet della circuiteria. Ho trovato in rete spulciando un pò dappertutto un manuale di un centralino simile (scannerizzato..) ma i comandi e soprattutto il circuito non corrisponde assolutamente. Io avrei solo bisogno di programmarlo dato che funziona tutto.

Sarei felice di sapere che qualcuno ha sottomano il manuale giusto smile.gif

grazie Ciao

p.s.= al forum sono arrivato da google con chiavi di ricerca, sto girando un pò ma non so se qualcuno ha già risposto alla mia domanda. in tal caso sarei grato se me lo indicaste. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...