Vai al contenuto
PLC Forum


telefono fisso da "a" a"b" senza fili


wamo03

Messaggi consigliati

Va richiesta a Telecom e si chiama "affitto coppia" in pratica ti noleggiano un filo telefonico (una coppia) che va dal punto a al punto b, garantisce il passaggio della fonia ma se vuoi essere certo che si tratti di un filo fisico (senza amplificatori o multiplexer di mezzo) la chiedi con "continuità ohmica".

Il costo si calcola a seconda della distanza, non in linea d'aria ma sui cavidotti Telecom.

I due punti possono essere anche in due città diverse.

Le finalità per le quali usi quel filo sono affari tuoi, loro garantiscono solo che ci si possa effettuare una conversazione telefonica.

Evita comunque di attaccarci la trifase 380, anche perchè i fili sono solo due roflmao.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Le ipotesi mi pare che ci siano tutte, dalla trasmissione radio, al cordless doppio, all'affitto coppia, al telefono mobile che funziona come il fisso, ma...

wamo03+--> (wamo03)

non "poi", se vuoi l'ADSL lo devi sapere prima, perché la soluzione da adottare è completamente diversa!!!!

Come volevasi dimostrare, ancora ora non hai dato un'informazione certa sotto questo aspetto e noi abbiamo fatto delle supposizioni. Beh, in ogni caso le informazioni le hai: occhio che quando prendi una decisione su quale sistema adottare non potrai fare a meno di valutare subito se vorrai allacciare l'ADSL oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

lunedì mi metto subito al lavoro, così se riesco a concludere con questo sistema ti vengo a baciare ovunque tu sia....ps di adsl così neanche a parlarne oppure si può fare? whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ADSL solo due sono le soluzioni sicure:

la telefonia mobile sostitutiva del telefono fisso (ma non sfrutti la linea che hai già, se non per la portabilità del numero)

l'affitto coppia, di cui ti ha scritto crmsistemi.

Forse anche la telefonia via radio te lo consente, ma su questo non ho certezze, in quanto nella mia esperienza ho visto solo telefono senza ADSL.

P.S.: risparmiamoci i baci, basta un caffé al bar biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ok niente baci, grazie delle informazioni clap.gif , da lunedì mi metto al lavoro e vediamo di risolvere questa cosa, ps il caffè dove lo prendiamo?

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...