Vai al contenuto
PLC Forum


Sinumerik 810


ezio1969

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un problema, abbiamo ritirato un FAMUP MCX-700 CAMBIO PALLET con Sinumerik 810, il problema è che ci dava un errore per la batteria, sino a ieri, oggi non si accende nemmeno più il monitor.

Grazie. Cosa dobbiamo fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti


CIRO_POSTIGLIONE

Ciao EZIO mi trovo in ferie e non posso aiutarti molto xkè con me non ho tutte le documentazioni, ma comunque procediamo in ordine.

1) L'allarme batteria che ti compariva è una rottura se chi aveva la macchina non ha fatto una piccola modifica che ti rende la vita molto semplice, e cioè di allungare i fili della batteria tampone fino all'esteno del CN,alttimenti se la batteria si trova all'interno del CN per sostituirla devi tirare furoi la scheda NCU e quindi perdi i dati macchina che bisogna ricaricare.

2) Se il monitor non ti si accende non è collegato alla batteria è un anomalia aggiuntiva, è inutile dirti che se hai verificato le alimentazioni e sono OK il monitor è da sostituire.

Quindi verifica il monitor e poi ci risentiamo per la sostituzione della batteria. Prova a verificare se la tua PCU ha un' uscita per un monitor esterno, avresti solo la noia di dover comunque utilizzare i pulsanti sotto al monitor guasto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...