Mauro Dalseno Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 (edited) Con questo post, vorrei ricordare il grande Simoncelli, e' una grande perdita per lo sport motociclistico, era uno dei grandi!! Simpatico ragazzo che ci ha lasciato con appena 24 anni. Simoncelli Simoncelli2 Edited October 23, 2011 by Mauro Dalseno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Ho acceso la tv per vedermi il gran premio di moto GP ed ho visto la tragedia . La cosa fa ancora più impressione perchè oramai da molti anni la sicurezza è aumentata di molto e questi fatti tragici son diventati, per fortuna, molto rari. purtroppo si sono accavallate una serie di condizioni negative, a cominciare dalla moto che è "partita" in senso inverso all'usuale, ai due che le seguivano che han cercato di evitarlo dalla parte dove era logico, così l'han preso in pieno. Tragedia nella tragedia: uno dei due investitori, Rossi, è anche amico di vecchia data del Sic; anzi Valentino, come ricordava sempre il Sic, era il pilota a cui si era ispirato. Peccato. Tanta tristezza quando muore un giovane simpatico ed alla mano come era il Sic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
falco68 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Un caloroso ADDIO per un giovane CAMPIONE........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivan Botta Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Non posso che quotare quanto già detto da Livio. Non ho altro da aggiungere, so non una grande tristezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinlo Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Ciao Marco, hai riempito di gioia tutti noi che ti seguivamo. Resti un grande Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvezio Franco Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Ho avuto qualche problema sentendo questa notizia,non ci volevo credere. Non c'e' nulla da fare,quando tocca non c'e' verso di scansarla. Negli anni aveva imparato ad accattivarsi la simpatia di tutti. Capisco cosa stiano provando i genitori e mi dispiace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gino ct Posted October 23, 2012 Report Share Posted October 23, 2012 e trascorso un anno dalla tragica scomparsa di questo "ragazzo " campione di moto... in questa pagina viene ricordato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Dalseno Posted October 27, 2012 Author Report Share Posted October 27, 2012 Certe persone non muoiono mai perche' restano ancora vive nei nostri ricordi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts