Vai al contenuto
PLC Forum


Scaricare Musica Da Internet


Ospite

Messaggi consigliati


  • 3 months later...
  • 6 months later...

La domanda nasce spontanea......................

Senza rischi, per chi???

Senza rischi, in che senso???

Allora.......... io lavoro nel settore Multimediale da........... azz 20 anni e se mi piace un disco o un DVD me lo vado a comprare.

Gli unici che mi capitano, perchè li stiamo producendo, se è un film, lo guardo e poi lo riporto, ancora bello integro senza graffi e lo si confeziona con il suo bel bollino SIAE.

Oggigiorno, giusto l'altrogiorno, sentivo 2 cassiere al super che si raccontavano che scaricavano alcuni titoli di film................... bè, se tutti fanno così............

Purtroppo o per fortuna ho un nipote che.............. tutte le domeniche vuol andare al cinema, quindi..............

Anche se oggi, molti, non capisco se vanno al cinema per vedere il film o per cenare. BO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamo per scontata la buonafede dell'utente, come ha fatto geoline, altrimenti a forza di mettere il sospetto quasi si giustifica chi si rivolge al forum per ottenere informazioni allo scopo di commettere illeciti. Vale per la musica, quanto per i film, quanto per il software.

Se lo scopo era altro, basta non dare la relativa risposta che lo faciliterebbe a commettere il reato.

Per ulteriori provvedimenti credo che la valutazione spetti esclusivamente ai moderatori.

P.S.: i dati dell'utente gm89rm sono spariti! Sono io che non li vedo, o è l'utente che si è reso conto che qui non avrebbe ottenuto l'informazione desiderata? :ph34r:

Modificato: da nll
Link al commento
Condividi su altri siti

i dati dell'utente gm89rm sono spariti! Sono io che non li vedo, o è l'utente che si è reso conto che qui non avrebbe ottenuto l'informazione desiderata?

Fà pensare piuttosto ad un intervento dei moderatori.

Credo gli abbiano "spiegato" che questo forum non è adatto alle sue esigenze :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
Fà pensare piuttosto ad un intervento dei moderatori.

Credo gli abbiano "spiegato" che questo forum non è adatto alle sue esigenze

:fiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
L'importante è che siano 'fiaschi' pieni!!!!!!!!!!!!!!!!

Geo................si n'amico!!!!!!!!!!

I fiaschi rendono tutti amici.......:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheem, moderatori "allegramente" OT? Mi sa che nei fiaschi di geoline c'era vino vero... o talmente realistico che ha ispirato a provvedere attingendo dalle riserve domestiche :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
...nei fiaschi di geoline....attingendo dalle riserve domestiche

Ops, allora si impone una visita di cortesia!!!!!!!!!!!!!!!!

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...