Vai al contenuto
PLC Forum


Bruce Springsteen a S.Siro


lucios

Messaggi consigliati

Accidenti che concerto!!!!!

Sono uno dei fortunati 60000 che hanno assistito ad una ennesima mitica performace del Boss.

E' veramente incredibile come un artista riesca a farsi piacere da un pubblico compreso tra i 14 anni e l'infinito....

Tra l'altro ha eseguito una versione di "Because the night" da fare accapponare la pelle!

Che dire: è veramente un grande!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Lucios invidio questa tua esperienza anche se io non me la sento di andare ai concerti anche quando mi è possibile.

Tra i pochii cantanti che mi piacciono sempre c'è proprio lui, The Boss!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se io non me la sento di andare ai concerti anche quando mi è possibile

Ma perchè dai....

Alla nostra età non è certo il caso di andare a passare dei pomeriggi sotto il sole per prendere i posti migliori in prima fila, lo facevo a vent'anni :wub::( .

Ho acquistato dei biglietti numerati del primo anello e siamo arrivati (io, moglie e figlia) alle 19 circa, abbiamo mangiato qualcosa al sacco e chiacchierato con i vicini di posto fino all'inizio del concerto comodamente seduti (caldo torrido a parte).

Poi si è scatenata la festa!

In ogni caso i concerti del Boss sono, anche quando era più giovane, sempre stati delle "sane" feste. Sane nel senso che è musica che trasmette sensazioni tristi o allegre, ma sempre positive (basta leggere i testi), poi lui è una persona secondo me estremamente semplice e onesta, non ha atteggiamenti da star se non qualche divertente intermezzo clownesco sempre apprezzato dai fans.

Se capiterà ancora in zona facci un pensierino... secondo me non te ne pentirai.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...