Vai al contenuto
PLC Forum


alcune foto del concerto del mio gruppo - viva la musica!!!


stefano830_1

Messaggi consigliati


  • 11 months later...
  • 2 weeks later...

mi sono accorto solo adesso mister... io sono il batterista... :) comunque non mancherò di pubblicare altre foto ma dell'altro mio gruppo perchè questo si è lasciato... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa che ci fai vedere e sentire qualcosa ti devo chiedere una cosa che m i ha incuriosito.

Vicino alla cassa spia che c'e' nella prima foto in basso a destra a me sembra uno scheletro che si tiene il naso....dimmi che mi sbaglio. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano.

A che genere appartenete ? Ovvero, che tipo di musica fate ? La componete tutta "in proprio" ? Peccato davvero non sentirla.

Vicino alla cassa spia che c'e' nella prima foto in basso a destra a me sembra uno scheletro che si tiene il naso

Accidenti, Elvezio ! Che spirito di osservazione!

Anche a me ha dato la stessa impressione, però potrebbe anche essere una scimmietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicino alla cassa spia che c'e' nella prima foto in basso a destra a me sembra uno scheletro che si tiene il naso....dimmi che mi sbaglio. :(

Secondo me e' una scimmia che si tocca il naso, oppure mangia qualcosa in attesa che finiscono per andare tra il pubblico con il piattino in mano :roftmao:

scimmia.jpg

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Si , sembra proprio una scimmia.

scimmia.jpg

Ma non potevate trovare un accordo con il proprietario del locale?

Azz.. guardando bene sembra uno scheletro, forse vince Elvezio!

Scherzo!!!!!! Complimenti a tutti voi!!!!! :(:):clap:

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

il premio lo vince elvezio :( è proprio uno scheletro, lo aveva portato la cantante, il perchè era legato al titolo che avevamo dato all'album, the tomb :) comunque le canzoni le facevamo in proprio, come del resto faccio adesso con il gruppo nuovo, poi però io ho un MIO gruppo, e facciamo cover dei led zeppelin, il genere di musica che suonavo con questo gruppo era un mix di rock metal, comunque c'erano anche canzoni lente diciamo, ora con l'altro gruppo invece è un rock blues e mi piace decisamente di più :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi però io ho un MIO gruppo, e facciamo cover dei led zeppelin, ....

State attenti! Chi rovina le canzoni degli Zeppelin merita di morire tra atroci sofferenze :(

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so bene, infatti per riuscire a fare immigrant song mi sono allenato solo 1 mese con la cassa :( bonzo era un mostro di bravura e velocità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...