Vai al contenuto
PLC Forum


domanda, che sembra più una sfida... - suoneria cellulare


JeS

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

mio fratello mia ha proposto una sfida alquanto difficile.. mi spiego:

abbiamo visto la fiction "Il commissario Manara" che hanno dato sulla Rai.

Stiamo cercando la suoneria che ha il Commissario Manara sul Suo cellulare durante la fiction.

Ovviamente tutti i siti riportano la suoneria della sigla del telefilm, ma non vogliamo quella.

Insomma.. questa scommessa la stiamo perdendo entrambi.. :rolleyes: sembra essere impossibile trovarla..

Chissà se c'è qualcuno che la cerca o siamo solo noi... :rolleyes:

Aspetto vostre notizie..

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco
Chissà se c'è qualcuno che la cerca o siamo solo noi...

Deve avervi preso bene......io non sapevo nemmeno del commissario Manara........io sono rimasto a REX .... :rolleyes:

Comunque auguri visto che la speranza e' sempre l'ultima a morire,non e' mai detto......

Io ad oggi non sono ancora riuscito a farmi caricare quella del trillo del telefono di una volta....pensa te..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e mio fratello siamo così... :rolleyes: e sinceramente la suoneria non è neanche male.. è fatta tutta con il sax..

comunque spero di vincerla prima o poi questa sfida.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda nulla so di manara ma con 28°C e poca voglia di lavorare

ho cercato qualcosa in giro e ho visto che fanno riferimento a questo brano

ma quando lo fanno manara in tv che provo a sentirla

Magari sarà una versione riarrangiata da qualcuno

Modificato: da accacca
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Riccardo Ottaviucci

hai provato a scaricare una puntata del Commissario Manare ed estrapolare il suono della soneria,convertendolo in un file audio e caricarlo sul telefonino?

Più che la soneria di quella serie sarebbe da estrapolare la Gianrusso.... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato qualcosa in giro e ho visto che fanno riferimento a questo brano

Bè ti ringrazio.. andrò a vedere il video e ti faccio sapere.. spero che sia quello giusto! B) almeno ho un punto da cui iniziare..

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a scaricare una puntata del Commissario Manare ed estrapolare il suono della soneria,convertendolo in un file audio e caricarlo sul telefonino?

Si, ci avevo pensato ma risulta troppo lungo come procedimento e la qualità risulterebbe un pò scarsa.. però in casi estremi posso anche intraprendere questa strada.

Grazie per il suggerimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi sembra giusto informarvi (vista la vostra gentile disponibilità) che il link suggerito da accacca sembra essere quello giusto! B)

ovviamente la suoneria del commissario manara è più veloce ma la musica è la stessa.

Grazie davvero!

ps. : a quanto pare ho vinto io la sfida grazie alla vostra collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...