Vai al contenuto
PLC Forum


Lucio Dalla


eliop

Messaggi consigliati

UN omaggio ad un grande poeta della musica italiana che ha accumunato piu' generazioni con le sue canzoni "vere" come lo era lui vero artista e talento.

Ciao Lucio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

Ciascuno di noi ricorda il poeta che ha spinto una emozione irripetibile ed unica, ciascuno di noi ha in mente una canzone che gli è cara per motivi solo a lui conosciuti, ciascuno di noi manifesta la sua tristezza con una parola, con una emozione, con un cenno.

E' l'apoteosi di una vita che viene glorificata per il senso comune di tristezza che sembra avvolgere alcuni momenti, e, questo , è uno di quei momenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l' ho sentito in tv, sono rimasto incredulo.

E' una di quelle notizie che non ti aspetti.

Comunque ci ha lasciato dei pezzi di vera musica e poesia.

Riposa in pace Lucio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho sentito la notizia in un primo momento non ci avevo fatto caso, poi ho cominciato a capire che si trattava del grande LUCIO DALLA... un plauso alla sua carriera ed all'uomo che era in lui

:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

...E la luna in silenzio ora si avvicina. Con un mucchio di stelle cade per strada, Luna che cammina luna di città.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

E' uno dei cantanti italiani che preferisco, un plauso anche da parte mia, la sua musica lo manterra' sempre tra noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...