Coriolano Posted October 8, 2012 Report Posted October 8, 2012 Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire la denominazione da usare per poter leggere i dati dentro questo PLC con un opc server ? Grazie mille in anticipo Coriolano.
fuzzy logic Posted November 13, 2012 Report Posted November 13, 2012 Immagino che tu abbia già trovato la risposta alla tua richiesta, che però non mi è chiara.... Potresti essere più specifico in quello che devi ottenere ? Hai un OPC server con un driver di comunicazione per ControlLogix e devi sapere come si configura ? Vuoi sapere il nome di un OPC server da utilizzare per ControlLogix ? Altro ? Grazie... - fuzzy logic
Coriolano Posted December 5, 2012 Author Report Posted December 5, 2012 Ciao Fuzzy, Ho un OPC server con un driver di comunicazione per ControlLogix e no riuscivo a leggere i Tag nel PLC. Ho fatto fare direttamente l'upload dei tag al driver e mi sono trovato tutta la lista . Grazie. P.S. il Siemens S7 300 VIPA in cosa si differenzia dal Siemens, devo collegarmi con OPC anche a questa tipologia. grazzie a tutti Coriolano
Recommended Posts