Vai al contenuto
PLC Forum


Non Riesco A Collegare Ktp400


step-80

Messaggi consigliati


  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • step-80

    29

  • baltimora

    13

  • gpp1969

    10

  • amed

    3

egil_skallagrimsson

sono felice che tu abbia risolto, una piccola precisazioone per una questione che mi pare sia rimasta appesa.....

avevi chiesto:

Se imposto l indirizzo ip sul pannello e do ok,mi compare"the name is not dns compatible"...sigh...perche??

non chiedermi perchè, ma quando vai ad impostare il nome dell'HMI dal pannellino, di default scrive maiuscolo, che non è dns compatibile..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so...infatti sto imparando a mie spese i piccoli " buchi " del TIA...

Tutto sommato però devo dire che,a parte questo piccolo intoppo, mi sto trovando veramente bene,oggi ho creato la mia prima pagina hmi mettendo qualche pulsante,interruttore,qualche blocco dati e li ho assegnati a variabili create in precedenza nel mio OB . Funziona tutto alla perfezione(sgrat sgrat) per ora...comoda anche la storia di poter tenere connessi in rete tramite HUB tutti i dispositivi compresa la connessione internet,veramente impagabile...

Vi lascio con una domanda...per xaso qualcuno è pratico di motion control sul 1200?ho un paio di dubbi dopo aver letto il manuale. Grazie e buonanotte

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho smanettato col mio motion control e sono riuscito a far girare il mio stepper!

È abbastanza semplice in realtà,ci sono dei piccoli trucchi da imparare ma tutto sommato si va lisci(se ce l ho fatta io...)

E domani giretto al SAVE.! Spero di trovare qualcuno di voi....

Notte

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!! Al SAVE ho conosciuto il grande Livio Orsini, persona simpaticissima, alla mano... Ed altri ragazzi dello staff anche loro cordialissimi.

Spero di conoscervi tutti col tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Per caso qualcuno mi sa spiegare perchè,nelle impostazioni dell asse,la funzione accetta solo l ingresso I0.7 come "interruttore per la ricerca dello zero"?

Sul manuale non ho trovato nulla a riguardo,anzi vi avverto che fintantoche darete un ingresso diverso dal suddetto nelle impostazioni avanzTe dell asse,l asse andrà in stallo e non funzionerà.

Potenza del TIA ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...