Vai al contenuto
PLC Forum


Zelio Potenzialità?


Alessandro17

Messaggi consigliati

Salve a tutti,
ho recentemente acquistato un PLC zelio del quale sotto vi allegherò alcune specifiche.
Prima di tutto, per chiarezza, l'utilizzo ultimo del mio Zelio sarà quello di: in base ad alcuni ingressi attivare alcune uscite a determinati orari un certo numero di volte in giornata. Il mio dubbio è cosa si intende per deriva di clock che come potete leggere sul link a 25 °C è di 6 s al mese. inoltre non mi è chiara la durata elettrica in cicli che si trova sempre al link.

Grazie in anticipo per l'attenzione.

http://www.schneider-electric.it/sites/italy/it/prodotti-e-servizi/automazione-e-controllo/offerta/presentazione-offerta.page?c_filepath=/templatedata/Offer_Presentation/3_Range_Datasheet/data/it/local/automation_and_control/zelio_logic.xml

Link al commento
Condividi su altri siti


elettrificato

Il mio dubbio è cosa si intende per deriva di clock che come potete leggere sul link a 25 °C è di 6 s al mese

vuol dire che ad una temperatura di esercizio del componente di 25°C hai un potenziale errore massimo di +/- 6 secondi sull'orodatario interno del relé programmabile, secondo me chiamare PLC lo zelio è eccessivo.

inoltre non mi è chiara la durata elettrica in cicli che si trova sempre al link.

il link fa riferimento alla pagina di dowload dei manuali della Schneider Electric, probabilmente quello a cui ti riferisci è la vita utile, in numero di accensioni/spegnimenti, delle uscite dello Zelio

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao Alessandro,

volendo l'errore della data\ora ti suggerisco che puoi anche "calibrarla " in caso ti temperature anomale ,tramite una funzione che troverai nel "controllore programmabile "

buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...