Vai al contenuto
PLC Forum


Trial Orieme Mod. Kimo 71B Ue3- K24248 - Scheda In Corto


Salvatore Fazio

Messaggi consigliati

Salvatore Fazio

Salve a tutti, io avrei quasi lo stesso problema. Mi spiego meglio ho un trial oriememod. Kimo 71B UE3- K24248 e purtroppo un topino ha pensato bene quest'inverno di passeggiare sopra la scheda facendomela andare in corto. Essendo la ditta fallita non so a chi rivolermi per una spiegazione di guasti in quanto il tecnico dopo averla pulita bene, ricomposto qualche pista non abbiamo risolto il problema. Praticamente cercherei qualcuno che mi sapesse riferire in base ai 5 lampeggi che fa il led2 di colore giallo e dopo effettua una breve pausa e riparte con i 5 lampeggi. Inoltre secondo voi se sostituisco solo l'unita esterna con un'altra marca tipo vortice potrebbe funzionare con gli split orieme?

Grazie mille


Come posso pubblicare le foto per essere più chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Come vedi ho diviso e titolato la tua discussione da quella alla quale ti accodato perchè è vietato dal Regolamento e per evitare di creare confusione con le risposte.

Ora che sono divise e creata questa solo tua,per favore,prosegui qui sino alla sua conclusione.

Grazie. :smile:

Come posso pubblicare le foto per essere più chiaro?

Assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pubblicare le foto basta iscriversi ad imageshack,fai l'upload delle foto li,accanto ad ogni foto caricata vi è impressa una (i),clicca su quella e appare un menù come quello della foto sotto che ho postato,copia il link come segnato dalle frecce senza modifica e lo incolli sul post,fai un anteprima per vedere se viene visualizzata e posti.

8kgc.jpg

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Salvatore Fazio

Salve a tutti, a distanza di due anni ho scoperto che ci sta il finale della scheda dell'unità esterna bruciato, sapete aiutarmi a dire dove lo posso rimediare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Accodarsi è vietato dal regolamento perchè crea confusione.

Accodarsi ad una discussione ferma da 2 anni è da......masochisti; si rischia di essere completamente ignorati.

Apri una nuova discussione sul tuo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...