andreagnello Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2013 Skacco utilizzo un portale della dlink stile webserver di smartlan o un app sempre dlink per lo smartphone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skacco Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2013 andrea bisogna capire come accedi usi un indirizzo IP per accedere alle telecamere? con una porta predefinita? tipo 82.1.1.1:1234 (1234 è la porta) allora vuol dire che il router ha configurato un inoltro su quella porta all'indirizzo ip delle telecamere le telecamere sono collegate al router fastweb vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2013 Le telecamere sono collegate ad un router fastweb, si. Io accedo direttamente dalla applicazione del cellulare quindi non so qual è l'indirizzo ip! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2013 probabilmente sono registrate in un servizio interno proprietario.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RX360 Inserita: 18 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2013 Per accedere in programmazione con il software da pc ad una centrale in remoto tramite smart lan mi chiede di abilitare la teleassistenza, ma dove? Non la trovo, boh mi staro rinc.... Ho fatto varie prove ed effettivamente impostando il time out a valori bassi la velocita' di risposta aumenta notevolmente. Mi chiedo, che senso ha acquistare l app pro quando entrando da web si accede a tutte le stesse funzioni? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 18 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2013 Perché la risposta è più veloce avendo già l interfaccia caricata sul cellulare deve eseguire molte meno operazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 28 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2013 Buonasera a tutti. Dopo un mese ritorno a questa discussione, poichè mi è stato confermato non solo da fastweb stessa, ma anche da un tecnico informatico, che non c'è soluzione al problema. Fastweb non fornisce un indirizzo ip pubblico e io ho speso parecchi soldi per utilizzare la app quando sono in casa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario69 Inserita: 29 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2014 Salve a tutti Premetto che anch'io ho una centrale 1050 inim e scheda smartlan/G installata La mia richiesta era quella ,di elencarmi passo a passo come far funzionare la smartlan/G tramite pc con connessione cavo ethernet rj45 Elencandomi i vari passaggi da fare So di essere un po' ignorante in materia Grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2014 Gli accodamenti sono vietati dal regolamento perchè crean confusione nelle risposte. Accodarsi ad una discussione oramai ferma da un mese, oltre a tutto, comporta il rischio di non ricevere risposte. Apri, se vuoi, una discussione sull'argomento di tuo interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati