Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono Terraneo Mod.video Porter 2000 - Monitor Spenti


xiross

Messaggi consigliati

Buogiorno,

è da qualche giorno che non si accendono più i 3 monitor installati nell'abitazione al momento della chiamata della pulsantiera esterna, funziona il ricevitore vocale e la serratura ma il monito rimane totalmente spento.

Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Posta qualche info in più.

Ad es. marche e modelli del citofono e dei monitors;quanti anni ha l'impianto;c'è stato un temporale?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia inesperienza su questo forum

Il modello dei videocitofoni è il videoporter 2000 della terraneo e l'intero impianto è realizzato utilizzando lo schema Sc. MS10.261, L'intero impianto è stato fatto nel 1998 circa, nessun temporale, i video sono neri come se fossere spenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

scusate la mia inesperienza su questo forum

:toobad:

Nessuno mi può dare un aiuto?

Il Regolamento non ammette solleciti se non ad almeno una settimana di distanza.

Hai aperto la tua discussione poco più di un giorno fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non ho il manuale sottomano, comunque prova a togliere tensione al' alimentatore per 1 o 2 minuti e rifai le prove.

Eventualmente misura sul coassiale della telecamera se ci sono i 75 ohm di chiusura(in questo caso pero'il monitor dovrebbe essere bianco).

Cause probabili sono da imputare all' alimentatore o a qualche filo staccato sul montante che da tensione al monitor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...