Vai al contenuto
PLC Forum


Wigam Fox Evo/scale


kym

Messaggi consigliati

Comunque la discussione continua ad essere paradossale, perché sembra che da uno strumento da 300 euro a uno da 800 euro ci sia uno sbaglio di precisione di chissà quanto, mentre secondo me sono precisi allo stesso modo...

Anche io la penso come te.... forse alla fine non è questione di precisione, ma di altre funzionalità/praticità.... E diciamo, anche un po' di "nome"..... mi piacerebbe davvero poterli provare entrambi o conoscere qualcuno che ha il wigam o meglio ancora che li ha avuti per le mani entrambi da sentire proprio un opionione da uno che li ha usati entrambi...

Per certi versi il wigam parrebbe anche più completo (es. la sonda di temperatura interna)....

Però non sono sicuro ma le termocoppie sono si più robuste ma meno precise delle sorellastre ntc che usa testo.

Poi son sottigliezze, per esempio guardavo che la schermata del wigam è più grande e completa da più dati senza passare da una pagina all'altra come pare si debba fare con il testo... però, non avendoli tra le mani, riesco a capire poco.... Senza contare che come saprai non è che me ne intendo poi così tanto...

Ah, dimenticavo, tra le versioni base di entrambi la differenza è minima, 390 per il 557 con le due sonde a pinza.... 400 per il wigam fox evo 100 con le due sonde a pinza, alimentatore (che il testo non ha) e la possibilità di registrare che il 557 non ha....

Trovassi un rivenditore che li ha entrambi da toccare con mano, ci capirei di più, solo che vedo che chi ha uno, non ha l'altro (sembrano android e apple che si odiano).

Modificato: da kym
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • kym

    21

  • Frigorista modena

    10

  • Frigorista Carpi

    8

  • alex31

    8

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...