Vai al contenuto
PLC Forum


Allarme Flussostato


bachi75

Messaggi consigliati

ciao grazie click il filtro dell'acqua l'ho verificato e la calzetta e' pulita elettrovalvole sull impianto dell acqua non ne ho,ho solo la pompa e il pressostato differenziale la verifica dell'antigelo gia fatta e lo stesso per la bassa e tutte e 2 vanno puntualmente in allarme pero' sulla morsettiera mi arriva la 220 mentre la centralina e' a 24 volt prende corrente da un trasformatore un altra cosa ti volevo chiedere e' possibile che i due tubini del pressostato si ghiaccino facendo quando era un po scarico il gruppo intervenire il flussostato comunque questo e' un problema che mi si e' verificato negli ultimi quindici giorni ripetutamente quando il gruppo era effettivamente un po scarico senno per tutta la stagione da maggio a fine luglio ha lavorato senza problemi, anche se ora e' tre giorni che vabbene comunque ora voglio provare a levare l'orologio lasciando il set a 15° gradi tanto come temperatura d'acqua mi basta per raffrescare l'ambiente ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


morsettiera mi arriva la 220

mi riferivo alla morsettiera in basso li non c'è 220 ma ci sono collegati tutti i dispositivi del gruppo

tra 10 e 10A dovrebbe esserci un ponte dove andrebbe attaccato un interruttore per il fermo macchina da remoto ma non ci giuro (non ricordo a memoria lo schema)

due tubini del pressostato si ghiaccino

bhe se si ghiacciano sei con l'acqua sottozero il che è impossibile (a patto che il gruppo non sia caricato acqua/glicole)

potrebbe esserci dello sporco nei tubicini al limite

Modificato: da click0
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...