Vai al contenuto
PLC Forum


Corso Siemens E Attestato


montese

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

Visto che ho un po' di esperienza base (forse non proprio base) sugli S7-300, sto pensando di buttarmi a tempo pieno nel campo e propormi in qualche azienda. Al momento ho realizzato un progetto per un carrello per la movimentazione di rotoburatti in un impianto galvanico con funzionamento sia manuale che in automatico. Di mia realizzazione è anche il quadro elettrico con inverter micromaster e pannello operatore OP7 collegati in profibus.

Qui da me (Abruzzo) le rare richieste sono soltanto di "programmatori avanzati" e colgo l'occasione per chiedervi secondo voi quando si può essere definiti tali!?

Per questo sto pensando di spostarmi o più a nord Italia, oppure all'estero (Meta preferita Australia).

Visto che in questo periodo ci sono dei vaucher per la frequentazione di un corso pensavo di seguirne uno avanzato e poi decidere la meta.

In zona c'è un'azienda affiliata Siemens che può effettuare la formazione e rilasciare l'attestato della casa.

In alternativa potrei seguire un corso senza attestato ma più economico.

Vorrei sapere secondo voi se un attestato Siemens può dare vantaggi qui in Italia oppure all'estero.

O in alternativa altri consigli.

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...