Jump to content
PLC Forum

Betù

Corso Elau Epas-4

Recommended Posts

Betù

Buongiorno a tutti,

stò cercando un corso per me ed altri miei colleghi sul software di programmazione ELAU (EPAS-4), naturalmente sò che mi posso rivolgere a Schneider ma preferivo un corso più orientato alle ns. esigenze. Se per cortesia se siete a conoscenza di qualche corso fatemelo sapere.

Saluti e Grazie

Edited by Giuseppe Signorella

cdc

Ciao

Io l'ho fatto direttamente con la Schneider.

Molto utile e ben fatto: durante il corso hai a disposizione dei rack con un controllore, due drive e due motori con cui fare tutte le prove che vuoi.

Attenzione che ormai EPAS-4 è alla fine. Adesso ti conviene fare un corso su SoMachine Motion (EPAS-5).

Saluti

Betù

Si in effetti sapevo dell'esistenza di SOMachine Motion ma la maggior parte dei ns. clienti usa ancora EPAS-4.

Saluti

Betù

Non c'è nessuno in questo forum che potrebbe aiutarmi spiegandomi Elau considerando che ho già fatto delle applicazioni Motion.

Edited by Giuseppe Signorella
cdc

Spiegare è molto generico,bisognerebbe sapere un pò di più nel dettaglio cosati serve.

Inoltre tieni conto che siamo su un forum e quindi le spiegazioni possono essere un pò limitate .....

Ciao

Betù

Beh diciamo che io avevo scritto diversamente ma viene corretto dal Forum :angry::thumbdown: ....non ho capito se viene considerato non consono ricercare una persona che abbia delle conoscenze (in questo caso Elau epas-4) e le passi ad un altro naturalmente essendo pagato con regolare Fattura. In tutto ciò non ci vedo niente di strano visto che ad esempio sono molte tra le ditte di Automazione e liberi professionisti che danno "spiegazioni" su Step7 e Rockwell. Perciò riassumendo chi ha le conoscenze per dare queste spiegazioni si metta in contatto con me...

Grazie Mille e prego gli amici del Forum di rispettare ciò che uno scrive dato che non si tratta a mio parere di nulla di stravagante