Vai al contenuto
PLC Forum


Starter Kit Logo+Pannello Hmi Ktp 400


magagna

Messaggi consigliati

Salve ragazzi.

Ho intenzione di acquistare il kit della siemens che include anche il pannello hmi ktp 400 BASIC color, con codice 6av2-132-0ka00-0aa0:

http://support.automation.siemens.com/US/llisapi.dll?func=cslib.csinfo&objId=67385371&nodeid0=28426379&load=treecontent&prodLstObjId=66675001&lang=en&siteid=cseus&aktprim=0&objaction=csview&extranet=standard&viewreg=US

Ho 5 domande da porvi:

1- la licenza che include lo starter kit, permette la creazione di infiniti progetti completi? Una volta comprato il kit, posso programmare il logo ed altri pannelli senza comprare un altro kit?

2- l'acquisto di uno starter kit è in libera vendita anche per utenti privati o viene concesso solo ad aziende specializzate in automazioni registrate come clienti?

3- spesso leggo che i starter kit che forniscono siemens vengono forniti a scuole o istituti o aziende tramite un programma chiamato siemens sce training... Qualcuno sa come funziona il programma sce siemens?

4- per programmare il pannello hmi ktp 400 BASIC color, che versione di wincc BASIC occorre?

5- questa domanda non c'entra con il titolo della discussione ma la pongo lo stesso....per l'installazione di 2 sonde pt100 sul modulo logico logo, a livello economico conviene l'acquisto del modulo espansione per logo siemens am2 pt100 oppure l'installazione di 2 modulo trasduttori da pt100 a segnale analogico 0-10v? Se convengono i trasfittori, che marca mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...