Vai al contenuto
PLC Forum


Cavo Cab20 Per Comunicazione Plc S7 Siemens E Pannello Operatore Cimrex


Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, spero di trovarmi nel forum giusto e se non fosse così vi chiedo di scusarmi perchè è la prima volta che posto una domanda.

Sto cercando disperatamente un cavi di comunicazione in RS422 tra un PLC Siemens s7 ed un pannello operatore Cimrex 10 della Beijer electronics (azienda svedese).

Fino a qualche anno fa trovavo ed acquistavo questo prodotto da un mio fornitore locale in provincia di Milano ma ultimamente non li vende più in quanto il Cimrex 10 è andato fuori produzione da qualche anno.

Purtroppo io devo assolutamente utilizzare questo pannellino perchè è montato in un quadro elettrico di una macchina di produzione che il cliente attualmente non può sostituire ed ha il cavo danneggiato.

Il cavo si chiama CAB 20 ed è un 25 poli maschio 9 poli maschio protocollo RS422.

Chiedo cortesemente a tutti se qualcuno lo ha e può vendermelo oppure se sa dove posso procurarmelo.

Grazie anticipatamente.

Edoardo

Link al commento
Condividi su altri siti


Giuseppe Signorella

Se hai un vecchio cavo, potresti costruirtene uno da te, con un convertitore RS485 lato S7 (Anche se non hai specificato il tipo di CPU utilizzata) e RS422 lato HMI.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...