Vai al contenuto
PLC Forum


Adeguamento Impianto Per My Sky Hd


yarim

Messaggi consigliati

Salve, premetto che non sono tanto esperto ne settore.

Detto questo vorrei il vostro aiuto su come adeguare il vecchio impianto sat con un unico cavo,

per potermi installare decoder my sky hd.

Spero nel vostro aiuto grazie e ciao a tutti

Modificato: da yarim
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

no,eventualmente ,a seconda del decoder Mysky che hai occorre uno splitter o meno per dividere il segnale.Adesso i nuovi decoder ce l'hanno interno e non serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora una volta cambiato l'illuminatore devo solo aspettare l'arrivo del decoder e provarlo sperando

che sia di nuova generazione e montare uno splitter con un ingresso e due uscite?giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se è di nuova generazione,visto che ti deve arrivare (spesso riciclano anche loro...) non serve lo splitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok lo spero anche io cumunque mal che vada sono piu tranquillo ora che so che posso usare lo splitter

e non passare un'altro cavo.

Grazie per l'aiuto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

come adeguare il vecchio impianto sat

La parabola e' la tua o si tratta di un centralizzato ?

Se hai la tua parabola, il tuo illuminatore (Lnb) ha un solo cavo collegato ? (massimo 2 ?)

Puoi sostituire l'illuminatore con uno SCR solamente se il tuo cavo arriva diretto alla parabola e non ci sono altri cavi collegati.

Se sul Lnb ci sono due cavi puoi ancora sostituire l'Lnb con uno SCR come quelli di Sky, che ha anche una seconda uscita indipendente chiamata "Legacy" (non Scr)

Modificato: da patatino666
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego, la parabola e la mia e comunque la devo ancora montare.

L'impianto e stato predisposto circa 4-5 anni fa, arriva il cavo di dorsale e poi ci sono