fabio8619 Inserito: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2013 qualcuno mi sa dire dove si imposta l'ingresso analogico da 0-10v a 4-20mA. io sono andato nell'hardware sul canale 0 e 1 ma non me li fa cambiare. sbaglio qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 Presumo tu ti riferisca agli ingressi analogici a bordo della cpu ma, data la totale assenza di dati da te forniti, rimane solo una supposizione. Eppure, scrivere chiaramente di cosa si sta parlando richiede solo pochi secondi. Per avere risposte, bisogna porre le domande in modo chiaro. Su questo forum siamo quasi tutti tecnici, e non stregoni con la sfera di cristallo. Comunque, se ho indovinato, gli ingressi a bordo della CPU sono solo in tensione. Non c'è quindi modo di modificare tale impostazione. Se devi collegare un segnale in corrente, usa una resistenza di precisione da 500 Ohm, ed ecco che un segnale 0..20 mA viene convertito in 0..10 V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio8619 Inserita: 19 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati