Vai al contenuto
PLC Forum


Merker M25 0Ba6


poppies2003

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Ho automatizzato il mio acquario dolce tropicale con un Siemens logo, il programma funziona bene ma ho un piccolo problema :( ho utilizzato il merker 25 per la gestione del illuminazione attraverso alcune or ho fatto in modo che se c'è un evento si attivi il testo di segnalazione e l'illuminazione fino a quando l evento non rientra, inoltre ho impostato un lampeggio del display in caso di allarmi presenti e qui...tutto funziona bene il problema é che non funziona più l'illuminazione temporizzata del display premendo uno dei tasti del logo che ovviamente é sempre utile in caso di controllo stati...

Come posso risolvere il problema mantenendo l'impostazione di illuminazione per eventi ed allarmi?

Mi aiutate? GRAZIE :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho già avuto lo stesso problema anch'io e purtoppo non c'è soluzione. Una volta che usi M25 ha priorità su tutto il resto perciò l'illuminazione ci sarà solo quando M25 è attivo.

Puoi ovviare al problema facendo una sorta di programmino : ovvero premento (ESC+Freccia in giù) setti temporaneamente M25 e quando ai finito di guardare le tue cose ripremi (ESC+freccia in giù) e resetti M25. ESC+ freccia sul software equivale al tasto cursore ...

post-153974-0-36822200-1382109680_thumb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...