Vai al contenuto
PLC Forum


Cancellazione Plc


pippof77

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti, volevo sapere se c'è la possibilità in una cpu 115 di cancellare la ram della cpu settando un ingresso appositamente inserito in un programma e farsi che una volta cancellata mi ricarica il programma dalla eprom che è inserita nella cpu

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma perchè vuoi farti del male? La povera serie 5 è già bistrattata abbastanza e molti si lamentano che si corrompe la ram autonomamente anche senza ingressi appositi e tu vuoi farlo a comando!!

No, non esiste un comando di tale tipo, se vuoi la puoi mettere in stop, nulla più.

Per fare quanto dici, è necessario cancellare manualmente la ram; al limite, alla riaccensione, parte automaticamente il download del software da eprom

Link al commento
Condividi su altri siti

La povera serie 5 è già bistrattata abbastanza

La serie 5 era un disastro ma la famiglia 105 era una fabbrica di casini e una montagna di soldi per le aziende di manutenzione (quando gli interventi non erano in garanzia)..

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie 5 era un disastro ma la famiglia 105 era una fabbrica di casini..

la 115 e la 135 erano anche peggio se possibile.

Forse l'unico senza grossi problemi, e senza grandi prestazioni, era il piccolo 95. :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

115

si pardon..ho scritto 105 ma intendevo 115. Con la 135 ho avuto meno problemi ma ho anche avuto meno a che fare...mi ricordo che una cpu un pò in grazia costava delle cifre colossali!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...