pippof77 Posted May 7, 2013 Report Posted May 7, 2013 buongiorno a tutti, volevo sapere se c'è la possibilità in una cpu 115 di cancellare la ram della cpu settando un ingresso appositamente inserito in un programma e farsi che una volta cancellata mi ricarica il programma dalla eprom che è inserita nella cpu
busanela Posted May 7, 2013 Report Posted May 7, 2013 Ma perchè vuoi farti del male? La povera serie 5 è già bistrattata abbastanza e molti si lamentano che si corrompe la ram autonomamente anche senza ingressi appositi e tu vuoi farlo a comando!! No, non esiste un comando di tale tipo, se vuoi la puoi mettere in stop, nulla più. Per fare quanto dici, è necessario cancellare manualmente la ram; al limite, alla riaccensione, parte automaticamente il download del software da eprom
Lucky67 Posted May 7, 2013 Report Posted May 7, 2013 La povera serie 5 è già bistrattata abbastanza La serie 5 era un disastro ma la famiglia 105 era una fabbrica di casini e una montagna di soldi per le aziende di manutenzione (quando gli interventi non erano in garanzia)..
Livio Orsini Posted May 7, 2013 Report Posted May 7, 2013 La serie 5 era un disastro ma la famiglia 105 era una fabbrica di casini.. la 115 e la 135 erano anche peggio se possibile. Forse l'unico senza grossi problemi, e senza grandi prestazioni, era il piccolo 95.
Lucky67 Posted May 8, 2013 Report Posted May 8, 2013 115 si pardon..ho scritto 105 ma intendevo 115. Con la 135 ho avuto meno problemi ma ho anche avuto meno a che fare...mi ricordo che una cpu un pò in grazia costava delle cifre colossali!!!
Recommended Posts