Vai al contenuto
PLC Forum


Download Del Software Con System Data (Unite Due Discussioni)


kekkoian

Messaggi consigliati

Ciao, quando faccio il download del software in memory card devo sempre prima aver copiato il system data dalla configurazione hardware e poi scaricarlo insieme al software?

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando faccio il download della configurazione hardware il plc fa un riavviamento a freddo cancellando tutto quello che aveva in RAM, quindi se scarico solo l hardware perhe il software che avevo gia scaricato prima in memory card non viene completamente cancellato ma viene ricaricato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Signorella

Ciao Kekkoian,

Ho unito le tue due discussioni.

Non è necessario aprire più discussioni in merito al medesimo argomento. Oltre a creare confusione, rischi di disperdere le risposte.

.

Buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi specificare marca e modello del PLC, altrimenti non ti si può rispondere.

Il forum è completamente gratutito. Scrivere una porola o scriverne 100 spendi la medesima cifra: 0€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio hai paura a dare qualche dato in più sula configurazione, numero di slots, etc. Non ti lamentare se le risposte saranno anche più avare.

Comunque la sezione è errata, per questa volta sposto io la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso se le mie fomande sono poco chiare ma non avendo chiaro io l argomento non posso essere chiaro nemmeno nelle domande, spero che voi mi possiate aiutare nel direzionare le mie domande, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ad esempio ho una configurazione ha rdware, salvo ecompilo senza scaricare,...poi copio il system data e lo incollo dove ho il progetto software e scarico il software in memory card non dovrei avere problemi??

Cosa se invece scarico prima il progetto hardware e poi senza che incollo il system data nel software faccii il downliad in memory card del software? Ho problem??

Se invece scarico il progetto hardware e poi scarico soli in ram il siftware non ho problemi giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...