Vai al contenuto
PLC Forum


bruciatore cuenod lavaggio aria perpetuo


Lorenzo Pescara

Messaggi consigliati

Lorenzo Pescara

buongiorno ho un problema su un bruciatore. , mi va in continuo lavaggio aria ma non effettua mai il treno di scintille

ho controllato il trasformatore dandogli corrente e va bene

ho cambiayo la centralins brahma ma nulla è csmbiato avete suggerimenti. ?

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9195

Link al commento
Condividi su altri siti


Lorenzo Pescara

prima della partenza della ventola ho tensione sul comune durante la ventilazione anche sul No, ne ho defotto che il pressostato aria risultava eccitato. che conyrolli posso fare?

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9195

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere funzionante. C'e' qualche altra sicurezza in serie? Sicurezza pressione gas (di solito non fa partire nulla) controllo di tenuta (di solito lo fa prima della ventilazione). Di solito, una volta intervenuto il pressostato e passato il tempo di sicurezza la fase successiva dovrebbe essere l'emissione della scintilla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo Pescara

sul pressostato gas, prima bobina. prima della ventilazione ho corrente sul comune durante la ventilazione non ho più nulla. non riesco a trovate il punto di rottura nella sequenza

comunque grazie per la tua disponibilità

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9195

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pressostato gas dovrebbe rimanere sempre nella stessa posizione, sia in ventilazione che da fermo. Dovrebbe aprire il contatto solo se la pressione in linea arriva sotto una soglia prefissata dalla taratura del pressostato. Se si apre il contatto durante il funzionamento ti manca il gas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo Pescara

ho messo in 'corto' le fasi del pressostato gas ma lo stesso mentre se chiudo una valvola non effettua nemmeno la ventilazione

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9195

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Hai verificato che sulla brahma siano chiusi i contatti delle altre sicurezze?

in alternativa occhio alla fotocellula che se in avvio non è al buio, non ti permette altre accensioni.

ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...