Vai al contenuto
PLC Forum


Ferroli Ne Fluss 20 El Ce


marioroc

Messaggi consigliati

salve a tutti.

cerco il vostro aiuto semplicemente per capire perche la mia fluss, non "riparte" correttamente.

fino a ieri, nonostante fosse impostata su "inverno"(acqua calda sanitaria + riscaldamento), è da 7 mesi usavamo solo l'acqua calda,tutto funzionava alla grande.

stasera, ho provato a far ripartire il riscaldamento, ma appena attivato il termostato, oltre a non "sentir partire la caldaia" ho perso anche la funzione "acqua calda".

la caldaia si è spenta e non riparte, nemmeno rifacendo la procedura di accensione.

porto alla vostra attenzione, che sono in affitto in questa casa da novembre scorso, ed al mio arrivo la caldaia era gia attivata, quindi non ne conosco procedure o necessità particolari, tranne quelle stampate sull'apparecchio.

vi ringrazio in anticipo per quanto sarete in grado di consigliarmi.

mario

Link al commento
Condividi su altri siti


se non sbaglio quella caldaia ha lo scambiatore bitermico, quindi la pompa va solo per il riscaldamento....probabilmente bloccata!

se hai la fiammella pilota si è spenta

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. la caldaia è ripartita. era solo andata a zero la pressione. ho rimesso in pressione l'impianto (1 bar) ed è ritornata "a vivere" la fiammella pilota (che era spenta). grazie ancora. (ti chiedo scusa elvezio, ho scritto caldaia, e mi ha indirizzato su questa pagina).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...