Vai al contenuto
PLC Forum


Nike 21 Iono Maior Non Si Accende


icaro64

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti;

premetto che non sono un tecnico ma mi diletto ogni tanto a prestare "soccorso" ad una coppia di anziani conoscenti quando hanno problemi in casa, senza prendere soldi. Dopo la lavatrice e la lavastoviglie è toccata alla caldaia. Sono intervenuto una prima volta a causa di una perdita dal forellino del microinterruttore flussostato sanitario. Seguendo le istruzioni di questo formidabile forum ho sostituito

  • Cod.IMM3013595 CARTUCCIA 3 VIE
  • Cod.IMM1010141 MEMBRANA
  • Cod.IMM1010164 COPERCHIO OTT.BY PASS
  • Cod.IMM3011223 KIT OTTURATORE BY PASS
  • microinterruttore fluss. san. VRE073
    come da voi segnalato non è stata una passeggiatina, in quanto ho dovuto usare le maniere forti per estrarre la cartuccia (smadonnando quanto prevede il regolamento, non di più) dopo essermi aiutato con un cacciavite dal bocchettone di aspirazione del circolatore. A questo punto ho sostituito anche gli o-ring dei tubi che ho smosso (individuato codici , misure e caratteristiche tramite l'esploso della caldaia trovato sempre sul forum).