Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba Lcd 26Sl738G Ci Plus Key Fail


vanzettoalb

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho bisogno di aiuto..mi e' arrivato questo tv lcd,e acendendolo compare al centro dello schermo il sudetto messaggio.Ho trovato in un post precedente un guasto analogo in un modello differente,ma sinceramente non ho capito bene se e' stato risolto.Di sicuro il tv non e' stato aggiornato o manièpolato,il cliente ha la veneranda eta' di oltre 80 anni....ci arrivero'???cortesemente qualche consiglio prima di andare al CAT con le spiacevoli conseguenze finanziarie....Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,mai usato ne cam ne scheda,come ti dicevo il tv e' usato da un'anziano per guardare le tre reti rai.....come ti dicevo avevo visto un post con un difetto identico,ma personalmente non ho capito la procedura,ho appena fatto aggiornamento ufficiale dal sito toshiba,ricontrollato tre volte firmware,ma niente da fare...se ci fosse possibilita' di entrare in service e disabilitare la C.I sarebbe il massimo.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

cosa mi consigli?lo butto o vado in un centro CAT Toshiba?

Ascolta il suggerimento di GilgaJR e,se la trovi (identica !),valuti se è il caso di intervenire.

Cercala con i codici esatti !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Chiedo scusa per il ritardo nel postare la "soluzione"..mah il cliente aveva fretta e ,con suo permesso,Portata in CAT......dopo paio di giorni hanno richiamato perche' tv pronto,purtroppo non ho avuto modo di vedere cosa gli hanno fatto perche il signore e' andato lui a riprendersela...certo ha sborsato 120 EU!!!Contento lui.grazie per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...
Riccardo Ottaviucci

puoi benissimo tornare da dove sei venuto,non ci servono le tue impressioni

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...