Vai al contenuto
PLC Forum


Cavo Elettrico Per Posa Fissa Mosso Saltuariamente


marco_a

Messaggi consigliati

può un cavo per posa fissa, che alimenta un motore da 500 kW, essere mosso, una volta al giorno (come riferimento), tenendo conto che il motore è poggiato su una slitta che si muove a una velocità massima di circa 1 m/min per una lunghezza di 1m?

Non vorrei dover tirare un cavo per posa mobile o dover interrompere il cavo con una cassetta di giunzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


>> Allora, dovresti verificare le prescrizioni costruttive del costruttore...di solito..alcuni cavi posso essere edotti in posa aerea o mobile per 3 metri...dipende dalle caratteristiche che detta il costruttore e dal tuo caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_155042

**************************

>>>>>Nota del Moderatore<<<<<

Ti ricordo che a norma di Regolamento è espressamente vietato inserire links pubblicitari.

r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti. (Per "vetrine" commerciali, e' stato creato appositamente il forum "Novità proposte dalle aziende").

Modificato: da Fulvio Persano
Eliminato link pubblicitario
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro che sezione dovrebbe avede detto cavo?

500KW non sono pochi

Mi chiedevo la stessa cosa.

Esistono catenarie e,paasserelle snodabili per questo tipo di uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...