Vai al contenuto
PLC Forum


Monitor Fujitsu Sl22W-1


leko

Messaggi consigliati


Salve.

se E248779 si trova vicino alla 94V-0 dubito che si tratti del codice id. della scheda

Infatti,come dicevo anch'io,quel codice non porta a nulla.Estrai la main e posta tutti i codici che trovi.

Azzardo,dalla foto sembra un Hannspree.....

Modificato: da Delta S4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao,

Come ultima cosa vi rimetto la sigla della scheda di alimentazione, letta dopo averla distaccata dal telaio:

492A01191400R

ILP-035 REVA

2010.06.02

Nessuna traccia in Rete.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao come va col monitor? Non ho riletto tutti i post pero' se non ricordo male eravamo rimasti che non avevi fatto nessun test strumentale, il mio primo post non lo vuoi proprio prendere in considerazione? Poi mi e' venuto in mente, perche' non provi a cercare il service manual che da qualche dritta? O almeno come prima prova provi ad accendere il monitor tenendo premuti insieme il tasto power e uno a scelta degli altri, di solito cosi' si accede al menu di servizio, cosi' facendo magari il video non si spegne anche se dubito in quanto nel tuo caso non va in stand by ma sparisce l'immagine e rimane stando al led in modo full on, adesso mi devi dire se quando fai prova di accensione senza nessun cavo video e appare la scritta "no segn." dopo il led rimane blu fisso? Se no allora potrebbe aver senso collegare una sorg. DVI per vedere se la logica dell'ingr. vga si blocca per un guasto al firmware o per dati EDID corrotti. Nel service o nel menu di serv. potresti trovare una funz. del menu che resetta i valori EDID ai val. di fabbrica potrebbe essere un punto di inizio.

Modificato: da davp
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

perche' non provi a cercare il service manual che da qualche dritta?

Purtroppo non si riesce a trovare nulla, e nessuno mi da un'indicazione.

:worthy: Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...